ECCELLENZA – Il Capitano e altri 3 big continueranno a vestire la maglia viola del Montefano
Appena iniziati i colloqui tra i giocatori e la società e già arrivano le prime conferme importanti per la prossima stagione. C’era comunque l’intenzione di continuare con lo stesso gruppo, ma dopo l’incontro di ieri è stato ufficializzato il tutto.
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la prosecuzione della collaborazione sportiva nella stagione 2020/2021 con i seguenti calciatori: Mattia Moschetta, Lorenzo Gigli, Lorenzo Carotti e Salvatore Mastronunzio.
Per Moschetta si tratterà della 6° stagione consecutiva con il Montefano. Da sempre è un punto di riferimento della retroguardia, continuerà a garantire sicurezza e protezione alla squadra.
Anche per Gigli saranno 6 gli anni con la maglia viola. Il Capitano è pronto a dettare di nuovo i ritmi in mezzo al campo con il suo solito carisma da lottatore che lo contraddistingue.
Terzo anno di Eccellenza con il Montefano per Carotti. Mister Lattanzi continuerà ad avere a disposizione le sue qualità nel palleggio in mezzo al campo e la sua professionalità, risorse dalle quali trarranno giovamento tutti i suoi compagni di squadra.
Il Montefano per il prossimo e impegnativo campionato di Eccellenza potrà ancora una volta contare sui gol della vipera Mastronunzio. Sono stati 15 in totale quest’anno (13 in campionato + 2 in Coppa), ma in una stagione chiusa in anticipo. Pronto a segnare ancora per la gioia dei tifosi e non solo.
Forza Viola!
(Luca Baiocco)