ECCELLENZA – Il neo allenatore del Montefano traccia un bilancio dopo la prima settimana di lavoro

“Le prime sensazioni sono positive. Siamo molto contenti di cosa stiamo facendo e di come abbiamo iniziato” sono le dichiarazioni di mister Paolo Menghini dopo la prima settimana di preparazione del suo Montefano. “Vedo una grande disponibilità da parte tutti i ragazzi” – prosegue l’allenatore – “e una grande serenità da parte della società che è sempre pronta e attenta a qualsiasi esigenza, anche tecnica.

Ogni scelta è stata condivisa e fatta con cura, quindi ci siamo sin da subito trovati in sintonia e navighiamo sulla stessa lunghezza d’onda. È fondamentale perché quando si va tutti verso la stessa direzione le cose diventano più facili. Un’organizzazione che non ha fatto altro che darmi stimoli perché c’è tutto quello che serve per poter fare bene.”

Il mister Menghini poi prova ad analizzare il campionato che verrà: “È chiaro che l’Eccellenza è un campionato molto difficile. Gli addetti ai lavori ci danno in ultima fascia, noi faremo di tutto per cambiare questi pronostici perché ne abbiamo i mezzi e le possibilità. Indubbiamente ho visto lo spirito giusto con dei ragazzi che hanno voglia di emergere, di mettersi in mostra, di confermarsi e sono contento.”

In settimana un test in famiglia per valutare la condizione un pò di tutti e a che punto si trova la squadra con il precampionato.

“La preparazione dura, vera e propria, è iniziata questa settimana e quindi ci arriveremo un pochino con le gambe piene, ma è giusto che sia così. Siamo molti ad allenarci quindi è indubbio il fatto che a fine preparazione verranno fatte già delle scelte per limare ulteriormente la rosa. Però siamo molto contenti di come siamo partiti e del feeling che c’è con la squadra e la società che è fondamentale. Tutti verso la stessa direzione” conclude l’allenatore viola.

Forza Viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.