ECCELLENZA – Gli under Kerjota e Orlietti hanno salutato il Montefano al termine della stagione

Si sono messi in luce con la maglia viola nello scorso campionato di Eccellenza ed ora hanno deciso di spiccare il volo verso altre piazze. Sabah Kerjota e Diego Orlietti hanno salutato il Montefano e non faranno parte della Rosa dei viola nel prossimo campionato di Eccellenza.

Kerjota (2001), arrivato ad ottobre 2021, ha sin da subito mostrato tutte le sue qualità e il suo talento. Il fantasioso esterno mancino d’attacco, forte in dribbling sullo stretto e in accelerazione, è stato un punto fermo dell’attacco del Montefano con la sua imprevedibilità e i suoi colpi di classe. Con i viola ha siglato 5 gol e tante buone prestazioni che gli sono valse la chiamata della Vigor Senigallia, neopromossa nel campionato di Serie D dopo la vittoria dell’Eccellenza.

Orlietti (2002), dopo una prima travagliata stagione in viola con l’operazione al crociato e il campionato interrotto, quest’anno è letteralmente esploso conquistando in giovanissima età un posto fisso nella difesa del Montefano. Roccioso, forte in marcatura e imperioso nello stacco di testa, Orlietti è stato un valore aggiunto per tutta la squadra. Ha ricevuto anche il riconoscimento come miglior giocatore al Memorial Carlini-Orselli disputato con la Juniores del Montefano. Il difensore ha accettato le lusinghe dell’ambiziosa Jesina che nella prossima Eccellenza punterà alle primissime posizioni.

Ai due giovani calciatori un sincero ringraziamento per il loro impegno e le loro gesta con la maglia del Montefano, augurando un futuro roseo nel proseguo della loro vita umana e professionale.

Grazie ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.