ECCELLENZA – Innesto nel centrocampo del Montefano, arriva l’ex Porto Sant’Elpidio classe 2000
La SSD Montefano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gianluca Candidi per la stagione 2022/23.
Il Montefano rinforza il reparto del centrocampo con Candidi. E’ ufficiale l’arrivo in viola del classe 2000, già a disposizione di Mister Mariani e al lavoro con la squadra per la preparazione estiva.
Giocatore eclettico e di qualità, Candidi può ricoprire grazie alla sua duttilità diversi ruoli, da mezzala a esterno sia di centrocampo che d’attacco. Sarà una pedina molto utile nel corso della stagione che può offrire diverse varianti tattiche all’allenatore.
Cresciuto nel Settore Giovanile della Recanatese, con la quale nel 2018 si è laureato Campione d’Italia nella categoria Juniores, ha trovato con i giallorossi leopardiani diverse presenze in Serie D dal 2017 al 2019.
Nella stagione 2019/20 passa alla Vigor Castelfidardo in Promozione, mettendo a segno 4 reti in 21 apparizioni. L’estate successiva fa invece ritorno alla Recanatese in Serie D per la stagione 2020/21 trovando 14 presenze.
Nel campionato appena concluso ha vestito la maglia del Porto Sant’Elpidio in Eccellenza, centrando la salvezza nel playout contro la Biagio Nazzaro. Ora per lui la nuova avventura in viola al Montefano, pronto a farsi valere con le sue doti.
La società accoglie Gianluca nella famiglia viola, confidando nelle sue qualità tecniche e umane.
Benvenuto Gianluca!
(Luca Baiocco)