ECCELLENZA – Innesto per il Montefano nel reparto difensivo. Arriva il giovane terzino classe 2000.

La SSD Montefano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Nicolò Morazzini nella stagione 2022/23. Arriva in prestito dal Moie Vallesina.

Morazzini è un nuovo giocatore del Montefano. Puntellato il reparto difensivo a disposizione di mister Mariani con l’innesto del giovane e valevole terzino classe 2000. Fisicità, velocità e spinta sulla fascia difensiva dei viola.

Cresciuto nella Scuola Calcio dell’ASD Moie Vallesina, che ne detiene il cartellino, Nicolò fa i suoi esordi in prima squadra nel 2016/17 collezionando circa 40 presenze in 2 anni nel campionato di Promozione.

Nel 2018/19 passa in prestito al Fabriano Cerreto in Eccellenza dove colleziona più di 20 presenze. Un buon campionato che gli vale la chiamata del Porto Sant’Elpidio per l’anno successivo. Con i rivieraschi disputa la Serie D nel 2019/20 e fa lo stesso con i leopardiani della Recanatese nel 2020/21.

Nel campionato appena concluso è tornato in Eccellenza giocando nel Marina proprio di mister Mariani, nuovo allenatore del Montefano. Dopo una bella salvezza conquistata con i biancoazzurri di Montemarciano, ora Nicolò è pronto per la nuova avventura in viola al Montefano.

La società viola dà un caloroso benvenuto a Nicolò, confidando nelle sue doti tecniche e umane per affrontare la prossima stagione di Eccellenza.

Benvenuto Nicolò!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.