SETTORE GIOVANILE – I match dei ragazzi viola scesi in campo nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola ha affrontato domenica pomeriggio il Chiesanuova in trasferta allo Stadio “Ultimi”. Nella 5° giornata del campionato regionale under 19 (girone C) è arrivato un grande e importante blitz per il Montefano che si è imposto per 0-2 sui pari età biancorossi. Le reti della vittoria sono state di Daniel Araujo e Alessandro Volponi. Dunque i ragazzi si confermano dopo la bella vittoria interna sulla Cluentina della settimana scorsa e proseguono nel migliore dei modi in questo avvio di stagione. I viola salgono a 9 punti in classifica (vedi) a sole 2 lunghezze dalle capolista Maceratese e Valdichienti Ponte. La squadra di mister Prosperi è ora attesa dal prossimo match interno (sabato ore 15:00) contro il Potenza Picena per la 6° giornata di campionato.

ALLIEVI

Gli Allievi del Montefano invece sono scesi in campo sabato pomeriggio sul campo dell’Union Picena per la 5° e ultima giornata del girone di andata della prima fase del campionato provinciale. Hanno avuto la meglio i padroni di casa che si sono imposti per 5-1 sui viola. Una partita difficile per i nostri ragazzi, al cospetto di una formazione sicuramente attrezzata e che guida la classifica (vedi) a punteggio pieno con 1 solo gol subito. I viola di mister Conti restano alla seconda posizione, insieme alla Vigor Macerata, e ora sono chiamati al pronto riscatto nella prossima partita esterna contro il Montemilone Pollenza.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi viola hanno disputato il loro match al Comunale Dell’Immacolata contro la Vigor Macerata. Nella 5° giornata del campionato provinciale Under 15 la squadra ospite capolista ha dimostrato tutta la sua forza vincendo sui viola e proseguendo il campionato (vedi) a punteggio pieno. Un match che deve essere da insegnamento per i nostri ragazzi, dal quale trarre i giusti spunti e stimoli per una crescita costante nel corso dell’anno. Sia sotto il profilo caratteriale che calcistico. I viola affronteranno il Montemilone Pollenza nella prossima giornata, di nuovo al Comunale Dell’Immacolata.

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.