SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola scesi in campo con la maglia del Montefano nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola di mister Prosperi è scesa in campo sabato pomeriggio a Porto Recanati contro i locali “orange”. Nella 7° giornata del campionato regionale Under 19 i ragazzi hanno trovato un altro bel successo per 0-2 che da continuità di prestazioni e risultati rispetto all’ultimo periodo. Le reti decisive sono state messe a segno da Andrea Catena e Alessandro Volponi. Con questa importante vittoria i viola si posizionano momentaneamente in testa alla classifica del girone di C (vedi) con 15 punti, in attesa del recupero della sfida tra Maceratese e Trodica. Nel prossimo turno i ragazzi sono attesi proprio dallo scontro diretto casalingo con la capolista virtuale Maceratese. Servirà mantenere questo stato di forma per avere la meglio sui pari età biancorossi.

ALLIEVI

Gli Allievi del Montefano hanno affrontato il Montecassiano sabato pomeriggio al Comunale Dell’Immacolata. Nell’ 8° giornata del campionato provinciale Under 17 i viola sono usciti sconfitti di misura per 0-1 al termine di una vera battaglia in bilico fino alla fine. I ragazzi restano così a 7 punti in classifica (vedi) in compagnia dello stesso Montecassiano e Montemilone. Una battuta d’arresto che non deve minare il percorso di crescita dei viola. Ora il Montefano se la vedrà con la Vigor Macerata in trasferta per la 9° giornata di campionato.

GIOVANISSIMI

I ragazzi dei Giovanissimi invece sono scesi in campo per 2 volte negli ultimi giorni. Prima in trasferta contro l’Appignanese giovedì pomeriggio dove i viola hanno centrato un bel successo al termine di una buona prova. Poi la squadra di mister Camilloni ha bissato il successo anche contro la Treiese nel match giocato al Comunale Dell’Immacolata domenica mattina. Con queste due belle vittorie i ragazzi salgono a 12 punti in classifica (vedi) al pari della Treiese. Risultati che devono infondere fiducia nei piccoli calciatori nel loro percorso di crescita. Prossimo turno interno contro il Montecassiano domenica mattina.

Giovanissimi vs Treiese

Nella foto di seguito i Primi Calci impegnati a Potenza Picena.

Forza ragazzi!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.