SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola scesi in campo nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores è reduce dal derby interno col Chiesanuova nella 16° giornata del campionato regionale Under 19, girone C. Sabato pomeriggio i ragazzi hanno trovato l’ennesima bella e convincente vittoria per 3-1 sui pari età biancorossi. Le reti portano la firma di Ilies Trabelsi (doppietta) e Davide Castignani. Con la 13° vittoria consecutiva i viola di mister Prosperi mantengono ben salda la vetta della classifica con 42 punti (vedi). Segue a 4 lunghezze di distanza (38) la Maceratese. Ora ecco un’altra prova di maturità in trasferta sul campo del Potenza Picena per la 17° giornata. Proseguire su questa strada concentrati e affamati è il target dei viola da qui al termine della stagione.

ALLIEVI

Gli Allievi del Montefano erano anch’essi impegnati in un derby, quello col Montecassiano. La 7° giornata del campionato provinciale Under 17 (girone D) è stata però storta per i viola. Si sono imposti i padroni di casa con un netto 5-0. Una battuta d’arresto dalla quale trarre i giusti insegnamenti per lavorare al meglio nel prossimo futuro. I viola, che restano a 5 punti in classifica (vedi), sono attesi ora dal match interno con il Porto Recanati per cercare un pronto riscatto.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi viola (foto in copertina) sono scesi in campo domenica mattina al Comunale Dell’Immacolata per la 7° giornata del campionato provinciale Under 15, girone F. Contro gli avversari dell’Aurora Treia (2° in classifica) i viola sono riusciti a portare a casa un grandissimo successo di misura in un match in bilico fino alla fine. Un risultato di prestigio che dà fiducia ai ragazzi per il proseguo, consapevoli che con il lavoro costante potranno togliersi altre soddisfazioni. Primi 3 punti in classifica (vedi) per i viola che ora faranno visita al Montecassiano per l’8° giornata.

Forza viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.