SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi viola nello scorso fine settimana

JUNIORES

Come già anticipato sui nostri social ufficiali sabato scorso, la Juniores si è laureata CAMPIONE del girone C (vedi) del campionato regionale Under 19 nella stagione 2022/2023. Un risultato incredibile che mai il Montefano aveva raggiunto in 50 anni di storia, frutto del lavoro dei ragazzi con mister Prosperi e della tenacia e costanza avute nel corso di questi mesi. Decisive sabato le reti di Ilies Trabelsi e Davide Castignani nel 2-1 sul Valdichienti Ponte, 4° forza del torneo. Ora i viola hanno in programma l’ultima giornata di campionato in trasferta a Camerino. Poi ci sarà la “Final 4” tra le vincitrici dei 4 gironi del campionato Under 19 per il titolo di campione assoluto regionale. Nel girone A è testa a testa tra K-Sport Montecchio e Urbania, appaiate a 49 punti, quando manca un solo turno. Il girone B è stato vinto dal Marina, mentre il girone D dall’Atletico Ascoli.

La Juniores del Montefano

ALLIEVI

Gli Allievi viola hanno affrontato in trasferta il Montemilone Pollenza sabato pomeriggio. Nella prima giornata di ritorno del campionato Under 17 (girone D) hanno avuto la meglio i padroni di casa per 2-0 sui viola, al termine di un match combattuto dove i ragazzi avuto diverse chances per riaprirla. Il Montefano resta così a 12 punti in classifica (vedi) in attesa del prossimo match casalingo contro l’Aurora Treia per la 13° giornata di campionato.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi del Montefano (foto in copertina) sono reduci dall’impegno casalingo contro la capolista Robur. Nella prima giornata di ritorno del campionato provinciale Under 15 (girone F) si sono imposti i giocatori della squadra maceratese sui viola. La capolista ha dimostrato così il suo valore costringendo il Montefano allo stop. I viola restano a 9 punti in classifica (vedi) e ora si preparano alla partita contro esterna sul campo della Treiese per la 13° giornata di campionato.

PULCINI-PRIMI CALCI

Nelle foto di seguito invece i Pulcini e i Primi Calci del Montefano in campo rispettivamente con Montemilone Pollenza e Morrovalle.

I Pulcini del Montefano

I Primi Calci del Montefano

Forza viola!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.