ECCELLENZA – Seconda stagione consecutiva al Montefano per l’attaccante classe 2003
La SSD Montefano Calcio comunica che il calciatore Tommaso Stampella farà parte della Rosa viola per la prossima stagione di Eccellenza.
Prima conferma under per il Montefano. Si tratta del giovane attaccante classe 2003 Tommaso Stampella che si appresta a vivere il suo secondo anno consecutivo con la maglia viola del Montefano.
La punta filottranese, arrivata la scorsa estate dopo l’esperienza nella Primavera del Pescara, ha avuto una crescita importate tanto da ritagliarsi diverso spazio nel reparto offensivo del Montefano. Attaccante fisico di ottima stazza, che abbina gioco sul corto e sul lungo con una buona qualità nel fraseggio, nel gioco aereo e in fase di finalizzazione. Viene da 26 presenze in campionato con 3 gol con Osimana, Urbino e Sangiustese, più 1 in Coppa Italia contro il Valdichienti Ponte.
Nella stagione 2023/24 Stampella è pronto a vivere un campionato entusiasmante per diventare elemento di riferimento nell’attacco dei viola a disposizione di mister Mariani, anche come under 2003.
Avanti Tommaso!