ECCELLENZA – Il jolly classe 2000 saluta il Montefano dopo una stagione in vissuta a pieno in viola
La SSD Montefano Calcio comunica che il calciatore Gianluca Candidi non farà parte della Rosa viola nella prossima stagione di Eccellenza.
Candidi e il Montefano ai saluti. Dopo una stagione vissuta in maniera bella ed intensa si separano le strade con il centrocampista classe 2000 che non sarà ai nastri di partenza con i viola in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Arrivato la scorsa estate, dopo un avvio difficile a causa di guai fisici Gianluca ha pian piano trovato sempre più spazio nello scacchiere del Montefano. Impiegato sia come mezzala dinamica di spinta e inserimento, sia come terzino e passando anche da esterno a tutta fascia, Candidi è stato un vero e proprio jolly prezioso nel gioco dei viola con la sua intraprendenza e le sue qualità tecniche.
Saluta i viola dopo 25 presenze in campionato, 1 gol contro il Valdichienti, diversi assist e tante sgroppate sulla fascia che lo hanno reso una spina nel fianco delle difese avversarie.
A Candidi vanno i più grandi ringraziamenti per il suo prezioso apporto alla causa viola e gli auguriamo le migliori fortune per il suo futuro privato e professionale.
Grazie Gianluca!
(Luca Baiocco)