ECCELLENZA – Prosegue l’avventura in viola di Daniele Postacchini, difensore classe 2004, per il secondo anno consecutivo
La SSD Montefano Calcio comunica che il calciatore Daniele Postacchini farà parte della Rosa viola nella prossima stagione in Eccellenza.
Continua l’avventura del difensore classe 2004 al Montefano. Daniele Postacchini vestirà viola per la seconda stagione consecutiva proseguendo ad essere uno dei punti cardine della difesa a disposizione di mister Mariani nel prossimo campionato di Eccellenza.
Difensore completo e di stazza che è capace di abbinare le caratteristiche di marcatura, gioco aereo e prima impostazione con ottime qualità. Visione e lettura dell’azione lo rendono impiegabile sia da terzino che da centrale, nonché da braccetto, sempre con ottimi risultati. E’ stato una vera e propria rivelazione nella scorsa stagione e ora punta a confermarsi su questi livelli.
Reduce da 27 presenze condite da 1 gol all’Atletico Ascoli, Postacchini è pronto per un’altra avvincente stagione da protagonista con la maglia viola del Montefano.
Avanti Daniele!
(Luca Baiocco)