ECCELLENZA – Simone Camilloni, Matteo Meschini e Geatano De Marco proseguiranno la loro avventura altrove
La SSD Montefano Calcio comunica che i calciatori Simone Camilloni, Matteo Meschini e Gaetano De Marco non faranno parte della Rosa viola nella prossima stagione di Eccellenza.
I tre giovani calciatori che nell’ultima stagione hanno indossato la maglia viola del Montefano andranno alla ricerca di una nuova avventura professionale per completare il loro percorso di crescita e mettere in mostra al meglio tutte le loro qualità.
Simone Camilloni (centrocampista 2003), montefanese doc, era arrivato la scorsa estate dopo l’importante esperienza alla Recanatese dove era il capitano della Juniores Nazionale. Metronomo in mezzo al campo come primo costruttore di gioco, è stato soprattutto protagonista con la Juniores viola che ha vinto il girone C del campionato Under 19. Diversi gol messi a segno e prestazioni importanti in una vera e propria cavalcata di squadra. Ora lo aspetta l’avventura al Montemilone Pollenza (Prima Categoria) per trovare maggior continuità e rendimento in un campionato difficile e formante.
Matteo Meschini (difensore 2003) è stato al Montefano per una stagione e mezzo, iniziando dalla Juniores fino ad essere aggregato in prima squadra. Impiegabile sia come terzino che come centrale, ha trovato in questa stagione anche l’esordio in Eccellenza nella sfida contro la Sangiustese. Come Camilloni, anche lui è stato protagonista della vittoria del campionato della Juniores del Montefano. Insieme proseguiranno nella prossima stagione dato che anche Meschini rinforzerà la Rosa del Montemilone Pollenza.
Gaetano De Marco (attaccante 2003) saluta i viola dopo una stagione. Arrivato in prestito dal Fano e reduce dall’annata ai Portuali Ancona della stagione precedente, col Montefano ha trovato 16 presenze in Eccellenza nella prima parte di campionato. Poi un infortunio ne ha rallentato la crescita e l’apporto alla squadra costringendolo a saltare quasi tutto il girone di ritorno. L’attaccante brevilineo ora rientrerà dal prestito, pronto per una nuova avventura professionale.
Grazie ragazzi, in bocca al lupo per il vostro futuro!
(Luca Baiocco)