ECCELLENZA – Boccanera, Trabelsi e Viti pronti a una nuova esperienza dopo quella al Montefano

La SSD Montefano Calcio comunica che i calciatori Lorenzo Boccanera, Ilies Trabelsi e Lorenzo Viti non faranno parte della Rosa viola nella prossima stagione di Eccellenza.

Sono pronti per una nuova avventura i 3 under che hanno vissuto l’ultima stagione con i viola. I ragazzi salutano il Montefano dopo un’annata vissuta a pieno e nella quale si sono tolti soddisfazioni.

Lorenzo Boccanera (centrocampista classe 2005) è stato aggregato in prima squadra dalla scorsa estate a completare la sua crescita e giocarsi le sue chances. Mezzala dinamica e ancora giovanissima è stato protagonista per una parte di stagione anche con la Juniores viola che ha vinto il campionato regionale. In Eccellenza ha trovato 6 presenze con annessa la grandissima soddisfazione del primo gol tra i grandi nel 6-2 al Porto Sant’Elpidio. Ora è a caccia di una nuova avventura per mettere in mostra le sue qualità.

Ilies Trabelsi (attaccante 2003) si affacciato anch’egli alla Rosa della prima squadra dalla scorsa stagione. Attaccante che fa della progressione e dell’attacco alla profondità le sue armi migliori è stato autentico mattatore nel campionato Juniores dove ha messo a segno tantissime reti risultate decisive per la vittoria finale. In Eccellenza ha collezionato 4 presenze ed ora lo aspetta una nuova esperienza dove potersi mettere in gioco e trovare continuità.

Lorenzo Viti (portiere 2004) nell’ultima stagione ha fatto parte del reparto portieri dei viola insieme a Rocchi e Bentivogli, crescendo sotto la guida del preparatore Lanfranco Baldezzi. Estremo difensore dalla stazza e dai riflessi importanti è stato protagonista anche lui nella vittoriosa annata della Juniores nella quale ha difeso i pali da titolare con ottimi risultati. Dal prossimo anno lo aspetta una nuova sfida per mettersi il luce e debuttare tra i grandi.

Grazie ragazzi, in bocca al lupo per il vostro futuro!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.