ECCELLENZA – L’attaccante classe 2003 parte in prestito per una nuova avventura dove mettersi in mostra
La SSD Montefano Calcio comunica che il calciatore Filippo Storani non farà parte della Rosa viola nella prossima stagione di Eccellenza.
Storani è pronto per una nuova avventura professionale. L’attaccante viola classe 2003 partirà in prestito per trovare maggiore continuità ed esprimere a pieno tutte le sue qualità. All’orizzonte per lui c’è l’esperienza alla Vigor Castelfidardo (Promozione).
Filippo, nella Rosa del Montefano dall’estate 2021, aveva trovato le prime presenze con la squadra del suo paese nel campionato 2021/22, dopo l’esperienza con le giovanili della Recanatese. Attaccante strutturato, dotato di buona tecnica e capace di dialogare bene coi compagni, trovò nella stessa stagione anche i primi gol tra i grandi. Doppietta al Marina proprio contro mister Mariani.
Un infortunio al termine di quella stagione l’ha costretto ad operarsi al legamento crociato e quindi a saltare gran parte della scorsa stagione 2022/2023 per rimettersi in forma. Tornato a calcare il terreno di gioco la scorsa primavera, Filippo ora è pienamente recuperato e pronto a rimettersi in gioco con voglia e determinazione.
Saluta momentaneamente i viola dopo 20 presenze in campionato e 2 gol.
Grazie Filippo, in bocca al lupo per la tua nuova avventura!
(Luca Baiocco)