ECCELLENZA – Il giovane difensore centrale classe 2000 rinforza il pacchetto arretrato del Montefano

La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Eneo Pjetri per la collaborazione sportiva nella stagione 2023/2024.

Il Montefano si assicura le prestazioni del giovane e promettente difensore centrale Eneo Pjetri. Il classe 2000 è reduce dal campionato di Prima Categoria vinto con la Castelfrettese nel girone B e andrà a rinforzare il reparto difensivo dei viola con fame e determinazione di migliorarsi e crescere in un campionato competitivo.

Di origini albanesi, Eneo è un difensore centrale ben dotato fisicamente e tecnicamente. Muove i primi passi da calciatore nella Nuova Folgore. Con la società dorica, dove rimane complessivamente per 4 anni, parte dalle giovanili fino a giocare in prima squadra.

Nella stagione 2020/21 passa alla Falconarese, in prestito dall’Osimo Stazione. L’anno successivo invece si mette in mostra con la Vadese. Nella stagione appena conclusa ha inizialmente vestito la casacca del Colle 2006 per poi attirare le attenzioni della Castelfrettese a dicembre.

Con i biancorossi ha vinto da protagonista il campionato di Prima Categoria ed ora è pronto alla nuova e stimolante avventura in viola al Montefano nel campionato di Eccellenza.

La società accoglie il ragazzo nella famiglia viola confidando nelle sue importanti doti umane e tecniche come valore aggiunto per il Montefano.

Benvenuto Eneo!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.