ECCELLENZA – Il Montefano completa il pacchetto dei centrali difensivi con l’argentino classe 2000
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Ignacio Valler per la collaborazione sportiva nella stagione 2023/2024.
Il Montefano va a completare il pacchetto dei centrali difensivi con l’argentino classe 2000. Reduce dall’esperienza al Valfoglia in Promozione, Ignacio è già a disposizione per la preparazione dei viola in vista del prossimo campionato di Eccellenza.
Cresciuto calcisticamente in patria, in Argentina, con l’Atletico De Rafaela e il Penarol, Valler è un difensore mancino forte in marcatura e abile nella prima impostazione. Arriva in Italia nella stagione 2021/22 dove veste la casacca del Pizzoli (Promozione Abruzzo).
A dicembre passa al Sassoferrato Genga in Promozione Marche. Nella stagione appena conclusa invece si è messo in mostra con la maglia del Valfoglia in Promozione girone A. Ora lo aspetta la nuova avventura in viola, pronto a mettersi a disposizione con fame agonistica e determinazione.
La società accoglie il ragazzo nella famiglia viola confidando nelle sue importanti doti umane e tecniche come valore aggiunto per il Montefano.
Benvenuto Ignacio!
(Luca Baiocco)