ECCELLENZA – Giovane innesto in casa viola. Arriva il centrocampista classe 2004 Tommaso Toro.

La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Tommaso Toro per la collaborazione sportiva nella stagione 2023/2024.

Il giovanissimo centrocampista Tommaso Toro è un nuovo giocatore del Montefano. Il classe 2004 arricchisce e completa il pacchetto dei centrocampisti dei viola ed è già a disposizione di mister Mariani in vista dei primi impegni ufficiali della stagione.

Metronomo del centrocampo dotato di buona tecnica individuale, Tommaso cresce nella Fermana dove fa tutta la trafila del Settore Giovanile fino ad arrivare alla Primavera nella quale ha giocato nelle ultime stagioni sportive. Lo scorso anno è passato alla Pro Vercelli che poi a dicembre lo ha ceduto alla Vis Pesaro per il campionato di Primavera 3. Arriva in prestito dalla stessa Pro Vercelli.

Ora lo attende la nuova avventura in viola al Montefano, pronto a mettersi in gioco con voglia e determinazione in un campionato altamente competitivo.

La società accoglie il ragazzo nella famiglia viola confidando nelle sue importanti doti umane e tecniche come valore aggiunto per il Montefano.

Benvenuto Tommaso!

(Luca Baiocco)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.