SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana
JUNIORES
La Juniores viola è scesa in campo nella 6° giornata del campionato regionale Under 19, girone B, sul campo del Potenza Picena. I ragazzi hanno dovuto cedere il passo ai padroni di casa giallorossi per 2-0, non riuscendo a raddrizzare il match nel corso dei 90′. Un stop che lascia i viola a 3 punti in classifica (vedi) e che dovrà essere da stimolo per lavorare al meglio in vista del prossimo impegno casalingo contro il Fabriano Cerreto nella 7° giornata.
ALLIEVI
Gli Allievi di mister Bozzi hanno avuto la giornata di riposo prevista dal calendario nell’ultimo weekend calcistico. Dunque i ragazzi non sono scesi in campo nella 6° giornata del campionato provinciale Under 17, girone 14. I viola hanno avuto così la possibilità di preparare al meglio la prossima partita in programma per domani mercoledì 1 Novembre contro l’Appignanese al Comunale Dell’Immacolata. I viola, a 10 punti in classifica (vedi), cercheranno di confermare il primo posto nella 7° giornata di campionato.
GIOVANISSIMI
I Giovanissimi di mister Soddu sono reduci dal derby col Montecassiano nella 6° giornata del campionato provinciale Under 15, girone 15. Al termine di 90′ intensi e combattuti i viola sono riusciti a portare a casa una vittoria di misura, bella e molto preziosa. Un successo che, oltre a far salire a 6 i punti in classifica (vedi), infonde fiducia e consapevolezza nel percorso di crescita dei ragazzi che si approcciano per il primo anno con il calcio a 11. Ora subito un test provante contro il Montemilone Pollenza nella prossima giornata di campionato.
ESORDIENTI
Nella foto in copertina gli Esordienti scesi in campo nel fine settimana a Villa San Filippo.
Forza viola!
(Uff. Stampa Montefano Calcio)