ECCELLENZA – L’esperto attaccante è pronto per la seconda avventura con la maglia del Montefano
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Manuel Dell’Aquila per la collaborazione sportiva fino al termine della stagione 2023/2024.
E’ tutto pronto per il Dell’Aquila 2.0. L’attaccante torna al Montefano dopo la prima parte di stagione in cui ha vestito la casacca del Matelica nel campionato di Promozione, girone B. Manuel fa ritorno in quella che è stata la sua casa e la sua famiglia negli ultimi 2 campionati sportivi.
Dell’Aquila non ha bisogno di presentazioni nell’ambiente viola. Attaccante navigato, nella sua prima avventura al Montefano è da subito entrato nel vivo del gruppo viola con la sua esperienza e leadership. Oltre a segnare reti decisive per il Montefano, è stato prezioso per la crescita di tutta la squadra negli ultimi anni.
Dopo i 14 gol nel biennio 2021-2023, Manuel è carico e determinato ad incrementare il suo bottino ed aiutare la squadra a raggiungere importanti obiettivi, oltre che ad essere punto di riferimento per tutti.
La società riaccoglie Manuel nella famiglia viola confidando nelle sue importanti doti tecniche e umane come valore aggiunto per il Montefano.
Bentornato Manuel!
(Uff. Stampa Montefano Calcio)