SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola è reduce dal posticipo del lunedì sul campo dell’Osimana. Nel girone B del campionato regionale Under 19 i ragazzi sono scesi in campo per la 17° giornata. Il match è stato compromesso per l’espulsione rifilata al portiere del Montefano dopo pochi minuti. Costretti a giocare in inferiorità praticamente per tutta la partita i ragazzi hanno fatto del loro meglio per fronteggiare un avversario valido e di qualità. Sul passivo di 4-0 i viola hanno trovato 2 reti con la doppietta di Castignani, salvo poi arrendersi per 6-2 al termine dei 90′. Un passivo che non deve scoraggiare i ragazzi, ma essere da stimolo per impegnarsi a superare le difficoltà nel corso di un singolo match così come durante la stagione. Il Montefano resta a 15 punti in classifica (vedi) ed ora è atteso dalla partita casalinga contro il Matelica nella 18° giornata.

ALLIEVI

Gli Allievi del Montefano sono reduci dalla 4° giornata del campionato regionale Under 17, girone B. I viola hanno affrontato i biancorossi del Matelica in un match piacevole, combattuto e pirotecnico fino alla fine. Alla fine i giocatori in campo si sono risposti colpo su colpo chiudendo sul 3-3. Le reti del Montefano portano la firma di Lorenzini, Cingolani e Recanatesi. E’ il primo punto in classifica (vedi) per i viola che ora cercheranno di dare continuità a partire già dal prossimo impegno sul campo della Cingolana San Francesco per la 5° giornata di campionato.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi viola (foto d’archivio in copertina) vengono dalla 4° partita della seconda fase provinciale del campionato Under 15. Nel girone F i ragazzi hanno affrontato sabato pomeriggio in trasferta la Passatempese. Dopo una buona prova complessiva i ragazzi hanno dato seguito alla vittoria di una settimana fa chiudendo sul 3-4 finale e conquistando altri 3 punti. Un risultato che consente ai viola di salire a 6 punti in classifica (vedi) e di guardare al prossimo futuro con maggiore fiducia. Già dal match interno con la Monteluponese della 5° giornata di campionato.

Forza viola!

(Uff. Stampa Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.