SETTORE GIOVANILE – Le partite dei ragazzi del vivaio viola nell’ultimo fine settimana

JUNIORES

La Juniores viola è reduce dal turno casalingo con il Matelica. Nel girone B del campionato regionale Under 19 i ragazzi sono scesi in campo per la 18° giornata. Il match è stato teso ed equilibrato fino alla fine. Gli ospiti sono riusciti a ribaltare i viola dopo il gol di Volponi uscendo dal Dell’Immacolata con un 1-2 finale. Una sconfitta amara per i ragazzi che deve essere da stimolo a migliorare nei particolari e nei momenti della partita. Il Montefano resta così a 15 punti in classifica (vedi) ed ora è atteso dalla partita esterna sul campo di Portuali Dorica nella 19° giornata.

ALLIEVI

Gli Allievi del Montefano sono reduci dalla 5° giornata del campionato regionale Under 17, girone B. I viola hanno affrontato i biancorossi della Cingolana San Francesco lontano dalle mura amiche. Alla fine i ragazzi con una buona prestazione hanno centrato un bel successo per 1-3, il primo del campionato. Le reti del Montefano portano la firma di Cionco e Recanatesi (doppietta). Con questa vittoria i viola salgono a quota 4 punti in classifica (vedi) ed ora cercheranno di dare seguito alla striscia positiva nell’impegnativo match interno contro la Maceratese per la 6° giornata di campionato.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi viola vengono dalla 5° giornata della seconda fase provinciale del campionato Under 15. Nel girone F i ragazzi hanno affrontato domenica mattina la Monteluponese al Comunale Dell’Immacolata. I ragazzi hanno confermato quanto di buono fatto nelle ultime settimane portando a casa una bella vittoria per 7-2 e conquistando altri 3 punti. Un risultato che consente ai viola di salire a 9 punti in classifica (vedi) e di guardare al prossimo futuro con maggiore consapevolezza. Prossimo impegno il derby contro il Montecassiano nella 6° giornata di campionato.

Forza viola!

(Uff. Stampa Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.