UFFICIALE – Il tecnico lascia la compagine viola del Montefano al termine del biennio 22-24
La SSD Montefano Calcio comunica che il tecnico Nico Mariani non sarà più alla guida della squadra viola a partire dalla prossima stagione 2024/2025.
Dopo due intense, bellissime e soddisfacenti stagioni finisce l’avventura di Nico Mariani sulla panchina del Montefano. Il tecnico classe ’78 ha deciso di proseguire altrove la sua carriera professionale da allenatore.
Il mister ha segnato indelebilmente il suo nome nella storia del Montefano. Insieme sono stati raggiunti i playoff del massimo campionato regionale di Eccellenza per due stagioni consecutive, dopo un 5° posto nel campionato 2022/23 e un 2° posto in quello appena concluso.
Sotto la sua gestione il Montefano ha mantenuto l’imbattibilità nella propria casa naturale dello Stadio Comunale Dell’Immacolata, dando tante gioie e soddisfazioni ai tifosi viola con i quali ha stretto un gran legame.
Con il suo carisma, la sua fame e la sua professionalità ha trascinato tutto l’ambiente di Montefano ed ha contribuito ad innalzare il livello del club fino al suo apice.
Ha dimostrato sin dal primo giorno un attaccamento incondizionato alla famiglia viola e si è speso al massimo nel suo lavoro con meticolosità e dedizione.
Il Montefano ringrazia con affetto e stima Nico Mariani per aver guidato la squadra in questo fantastico biennio 22-24 che resterà per sempre nella storia della società.
A Nico vanno i più sinceri auguri di un radioso proseguimento nella vita privata e professionale.
Grazie di tutto mister!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)