MERCATO – I viola rinforzano il reparto portieri con l’arrivo del giovanissimo estremo difensore Nicola Strappini
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Nicola Strappini per la collaborazione sportiva nella stagione 2024/25.
Il Montefano completa il reparto dei portieri con l’ingaggio di Nicola Strappini. Il giovanissimo calciatore vestirà viola per il prossimo campionato di Eccellenza e formerà insieme a David una coppia di sicuro affidamento per la categoria.
Nicola, filottranese e classe 2005, cresce calcisticamente nella squadra del suo paese, proprio Filottrano. Con i biancorossi fa tutta la trafila delle giovanili fino ad arrivare al debutto in prima squadra.
A dicembre del 2022 passa in prestito alla Passatempese per la prima esperienza fuori da casa sua. Si mette così in mostra con la maglia dei gialloblu nel campionato di Promozione, girone B.
Nella stagione passata 2023/24 torna alla Filottranese e disputa da protagonista il campionato di Prima Categoria, girone B. Difende da titolare i pali dei biancorossi maturando ulteriormente e mettendo sulle spalle presenze importanti.
Ora è arrivato il momento di misurarsi nella massima serie regionale in questa nuova avventura al Montefano. Di fianco a un portiere esperto come David e insieme al preparatore Montini non potrà altro che completare al meglio la sua crescita e giocarsi le sue chances.
La società accoglie Nicola nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche per un prezioso contributo con la maglia del Montefano.
Benvenuto Nicola!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)