ECCELLENZA – Ricaduta sull’ex Azzurra Colli la scelta per la guida tecnica del Montefano
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Peppino Amadio per la guida tecnica della prima squadra fino al termine della stagione 2024/25.
Il Montefano ha il suo nuovo timoniere. La scelta della società, dopo la separazione con mister Manisera, è ricaduta su mister Peppino Amadio che è a tutti gli effetti il nuovo allenatore del Montefano.
Amadio, tecnico classe ’71 nativo di Ascoli, vanta un’esperienza ventennale nei campionati regionali del territorio. Inizia il suo percorso da allenatore alla guida dell’Atletico Piceno che è stata anche la sua ultima squadra da calciatore. Prosegue alternandosi dall’Eccellenza alla Prima Categoria tra Arquata, Atletico Truentina e Azzurra Colli.
Negli ultimi anni è reduce da due importanti parentesi professionali. Dal 2016 al 2019 è stato sulla panchina del San Marco Servigliano guidandolo dalla Prima all’Eccellenza. Poi nel massimo campionato regionale è stato protagonista con l’Atletico Azzurra Colli dal 2020 al 2024 raggiungendo i playoff nel 2022. Nel mezzo l’esperienza alla Maceratese da subentrato nella stagione 2022/2023.
Stasera ha diretto il primo allenamento al Comunale Dell’Immacolata con il gruppo viola nella sua nuova avventura al Montefano in vista del debutto sul campo del Chiesanuova, vice capolista del campionato.
La società accoglie mister Amadio nella famiglia viola, confidando nelle sue doti per un prezioso e proficuo contributo sulla panchina del Montefano.
Benvenuto mister, buon lavoro!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio, foto esclusiva)