SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola impegnati nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

Le Juniores di mister Soddu è reduce dalla 5° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I viola sono scesi in campo sabato pomeriggio in trasferta sul campo dell’Aurora Treia. Un match estremamente combattuto ed equilibrato che si è concluso in parità sul punteggio di 1-1 con il gol di Recanatesi. Decisivo anche l’estremo difensore viola Monina che ha neutralizzato un calcio di rigore. Con questo punteggio il Montefano sale a quota 3 punti in classifica (vedi) ed ora prepara la partita casalinga contro la Settempeda per cercare la prima vittoria in campionato.

ALLIEVI

Gli Allievi del Montefano sono stati impegnati nella 5° giornata del campionato provinciale Under 17, girone 13. I viola hanno affrontato in casa gli avversari della Monteluponese. Al termine dei 90′ sono stati gli ospiti ad avere la meglio sul Montefano e a conquistare l’intera posta in palio. I ragazzi, ancora a secco di punti in classifica (vedi), sono attesi dal prossimo match contro la Recanatese nella 6° giornata di campionato.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi viola (foto in copertina con Alessandro Sbaffo, capitano della Recanatese) sono scesi in campo per la 5° giornata del campionato provinciale Under 15, girone 13. I ragazzi hanno battagliato con la Recanatese ma si sono dovuti piegare ai padroni di casa leopardiani che hanno confermato il loro primato e la loro forza. Restano così 9 i punti in classifica (vedi) dei viola che ora hanno in programma il match in trasferta con il Montecassiano per la prima giornata di ritorno.

Forza ragazzi!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.