SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola impegnati nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano
JUNIORES
La Juniores viola è scesa in campo sabato scorso per la 6° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I ragazzi hanno affrontato i pari età della Settempeda al Comunale dell’Immacolata trovando il primo successo in stagione dopo una bella prestazione. Il Montefano si è imposto per 2-0 con le reti di Cionco e Nardi. Con questa vittoria i viola salgono a 6 punti in classifica (vedi) ed ora sono attesi dal match in trasferta sul campo del Moie Vallesina per la 7° giornata di campionato.
ALLIEVI
Gli Allievi viola hanno prima osservato il turno di riposo nel weekend in concomitanza con la prima giornata di ritorno del campionato provinciale Under 17, girone 13. Poi sono stati impegnati oggi, mercoledì, in casa contro la Recanatese nella 7° giornata. Al Comunale Dell’Immacolata si sono imposti nuovamente i giallorossi leopardiani in un match dove i viola hanno lottato con le loro armi. I ragazzi andranno allora alla ricerca di punti in classifica (vedi) dal prossimo match esterno con l’Union Picena.
GIOVANISSIMI
I Giovanissimi viola sono reduci da due impegni ravvicinati. Domenica mattina hanno affrontato il Montecassiano in trasferta trovando un pareggio pirotecnico e ricco di gol. Poi ieri, martedì, tra le mura amiche se la sono vista con l’Union Picena e alla fine sono riusciti a spuntarla di misura con un gol di scarto. Con questi 4 punti il Montefano sale a quota 13 in classifica (vedi) al secondo posto con il Portorecanati e ora prepareranno la partita casalinga proprio contro gli orange per la 8° giornata.
ESORDIENTI
In foto gli Esordienti impegnati ad Appignano nell’ultimo fine settimana.
Forza ragazzi!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)