SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola impegnati nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores viola è reduce dalla 9° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I ragazzi hanno affrontato in trasferta i coetanei dorici dei Portuali. Al termine di una contesa combattuta ed equilibrata non sono bastate ai viola le 2 reti di Apis e Morresi. La posta in palio è andata ai padroni di casa per 4-2. Con questo risultato i viola restano a 6 punti in classifica (vedi) ed ora andranno a preparare la stimolante sfida al Comunale Dell’Immacolata con il Matelica capolista del girone.

ALLIEVI

Gli Allievi viola sono scesi in campo in trasferta contro la Monteluponese per l’ultima giornata della prima fase del campionato provinciale Under 17, girone 13. I viola al termine di una bella prestazione hanno conquistato di misura la seconda vittoria consecutiva in campionato. I ragazzi chiudono allora in crescendo a 6 punti in classifica (vedi) ed ora continueranno a lavorare per preparare la seconda parte di stagione in un nuovo girone provinciale che inizierà a brave.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi viola (in copertina) hanno affrontato i leopardiani della Recanatese al Comunale Dell’Immacolata. Nella sfida valevole per la 10° e ultima giornata del campionato provinciale Under 15, girone 13, si sono imposti gli ospiti giallorossi confermando tutto il loro valore di capolista a punteggio pieno. Con questo risultato il Montefano chiude il girone a quota 13 in classifica (vedi) al quarto posto. Anche loro sono attesi a breve da un nuovo girone provinciale per la seconda parte di stagione.

Forza ragazzi!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.