SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola impegnati nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores viola è reduce dalla 11° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I ragazzi sono andati in trasferta ad affrontare gli avversari del Sassoferrato Genga. Contro i locali i viola hanno battagliato colpo su colpo in un match pieno di gol ed emozioni. Alla fine i ragazzi di mister Soddu hanno centrato una bella vittoria per 2-3 con le reti di Pietroni (doppietta) e Meschini. Con questi 3 punti il Montefano sale a quota 9 in classifica (vedi) ed ora prepara con maggiore fiducia la sfida al Comunale Dell’Immacolata contro la Biagio Nazzaro per la 12° giornata.

ALLIEVI

Per gli Allievi di mister Conti è alle porte l’inizio della seconda fase del campionato provinciale Under 17. Il Montefano è stato inserito nel Girone E (vedi) insieme ad Atletico Conero, Camerano, Castelfidardo Academy, Conero Dribbling, Loreto, Maceratese sq. B, Passatempese, San Biagio e Villa Musone. Un girone prevalentemente nella provincia di Ancona che metterà i ragazzi di fronte a nuove sfide. Si parte già dal prossimo weekend del 8 Dicembre nel derby esterno sul campo della Passatempese.

GIOVANISSIMI

Anche per i Giovanissimi (in foto) di mister Camilloni è tutto pronto per l’inizio della seconda fase del campionato provinciale Under 15. I viola saranno nel Girone F (vedi) con Camerino Castelraimondo, Civitanovese, Cluentina, Maceratese, Monteluponese, Portorecanati, Robur, Salesiana Vigor e Treiese. Per loro un girone tutto maceratese dove potersi misurare nella loro crescita. Proprio sul campo dei treiesi nel prossimo weekend i ragazzi faranno il loro debutto in questo nuovo torneo fino al termine della stagione.

Forza ragazzi!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.