SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola impegnati nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano
JUNIORES
La Juniores viola è reduce dalla 13° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I ragazzi hanno affrontato in trasferta i coetanei del Chiesanuova. Dopo 90′ di battaglia sono stati i locali biancorossi a imporsi sui viola per 3-1. La rete del Montefano a firma di Cionco non è bastata per conquistare punti. Con questo risultato il Montefano rimane a quota 10 in classifica (vedi) e sarà di nuovo in campo oggi mercoledì 18 dicembre per la sfida con il Pietralacroce della 14° giornata di campionato.
ALLIEVI
Gli Allievi viola erano alla 2° partita nel Girone E della seconda fase del campionato provinciale Under 17. I ragazzi hanno affrontato tra le mura amiche il Camerano. Ne è uscita una sfida estremamente equilibrata in cui entrambe le squadre hanno cercato di superarsi. Alla fine hanno avuto la meglio gli ospiti di misura per 0-1 non riuscendo i viola a pervenire al pari. Restano 3 punti allora i punti in classifica (vedi) ed ora i ragazzi chiuderanno l’anno in trasferta sul campo della Maceratese (sq.B) per la 3° giornata.
GIOVANISSIMI
I Giovanissimi (foto d’archivio) invece sono scesi in campo anch’essi per la 2° giornata nel Girone F della seconda fase del campionato provinciale Under 15. I viola hanno battagliato contro la Civitanovese al Comunale Dell’Immacolata. Un match divertente in cui i viola si sono espressi alla pari con i coetanei ospiti e alla fine ne è uscito un pareggio con 1 punto a testa. Il Montefano sale quindi a quota 4 in classifica (vedi) in attesa dell’ultimo match dell’anno sul campo del Portorecanati nella 3° giornata di campionato.
Forza ragazzi!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)