MERCATO – I viola si rinforzano con il centrocampista classe 2000. Si tratta di un ritorno per Candidi.
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Gianluca Candidi per la collaborazione sportiva fino al termine della stagione 2024/25.
Volo di ritorno per Gianluca Candidi al Montefano. Il centrocampista mancino classe 2000 torna a vestire ufficialmente la maglia viola dopo l’esperienza nella stagione 2022/23.
Gianluca non ha bisogno di presentazioni nell’ambiente viola. Centrocampista dinamico, impiegabile anche in tutto il fronte offensivo o come laterale a tutta fascia, abbina buone doti fisiche, tecniche e balistiche. Sarà una risorsa preziosa a disposizione di mister Amadio da qui fino al termine del campionato.
Dopo l’ultima stagione in viola ha vestito la maglia del Montegiorgio nel 2023/24 dove un brutto infortunio ha costretto ai box a lungo. Recuperato a pieno, è reduce in questa prima parte di stagione dall’esperienza all’Aurora Treia in Promozione, girone B.
Ora è il momento di rimettersi in gioco con la maglia viola del Montefano nel campionato di Eccellenza. Candidi è già aggregato al gruppo squadra e sarà arruolabile dalla prossima partita casalinga contro il K-Sport Montecchio Gallo.
La società riaccoglie Gianluca nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche per un prezioso contributo con la maglia del Montefano.
Bentornato Gianluca!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio, foto esclusiva)