SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola impegnati nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores viola è reduce dalla 23° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I ragazzi hanno affrontato sabato pomeriggio in trasferta gli avversari dell’Osimana. Un match combattuto ed equilibrato dove alla fine si sono imposti i padroni di casa per 3-1. Non è bastata al Montefano la rete di Meschini. I ragazzi restano così a quota 19 in classifica (vedi) ed ora preparano la sfida interna della 24° giornata contro i Portuali Dorica per riprendere il proprio cammino.

ALLIEVI

Gli Allievi viola vengono dalla 11° giornata nel Girone E della seconda fase del campionato provinciale Under 17. I ragazzi hanno affrontato lontano dalle mura amiche i coetanei del Camerano. Un match che i viola sono riusciti a ben giocare e condurre per imporsi al termine dei 90′ con lo 0-2 grazie alle reti di Lorenzini e Riggio. Il Montefano sale così a 22 punti in classifica (vedi) confermandosi al terzo posto solitario. Il prossimo impegno che aspetta i viola al Comunale Dell’Immacolata sarà contro la Maceratese.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi viola sono scesi in campo per la 11° giornata nel Girone F della seconda fase del campionato provinciale Under 15. I viola hanno affrontato in trasferta i pari età della Civitanovese. Un match giocato sul filo dell’equilibrio contro i rossoblù, con i viola che si sono dovuti piegare di misura dopo 90′ intensi e divertenti. I ragazzi restano così a 14 punti in classifica (vedi) in attesa del prossimo turno a Montefano contro il Portorecanati per la 12° giornata.

PRIMI CALCI

Nella foto di seguito i Primi Calci nel raggruppamento con Montecassiano e Santa Maria Apparente.

Forza ragazzi!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.