SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola impegnati nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores viola è reduce dalla 26° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I ragazzi hanno affrontato nell’anticipo del venerdì gli avversari del Sassoferrato Genga. Un match ben giocato che i viola sono riusciti a portare a casa con una bella vittoria per 4-0 grazie alle reti di Meschini (2), Marinangeli e Cionco. Con il ritorno al successo i ragazzi salgono a 25 punti in classifica (vedi) ed ora preparano la sfida esterna sul campo della Biagio Nazzaro per il quart’ultimo appuntamento della stagione.

ALLIEVI

Gli Allievi viola vengono dalla 14° giornata nel Girone E della seconda fase del campionato provinciale Under 17. I ragazzi hanno affrontato domenica mattina in trasferta i coetanei del San Biagio. Una partita ben condotta dove i ragazzi sono riusciti ad imporsi per 0-5 centrando un altro successo. Le reti viola portano la firma di Lorenzini (3), Palmucci e Pesaresi. Il Montefano sale così a 31 punti in classifica (vedi) confermandosi al 2° posto solitario alle spalle del Villa Musone che sarà proprio il prossimo avversario dei viola nella 15° giornata al Comunale Dell’Immacolata.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi viola sono scesi in campo per la 14° giornata nel Girone F della seconda fase del campionato provinciale Under 15. I viola hanno affrontato sabato in trasferta gli avversari del Camerino-Castelraimondo. Un match conteso ed equilibrato per i ragazzi che alla fine hanno dovuto cedere il passo ai padroni di casa per 3-1. Il Montefano resta così a 15 punti in classifica (vedi) in attesa del prossimo turno casalingo contro la capolista Salesiana Vigor.

PRIMI CALCI-PICCOLI AMICI

Nella foto in copertina i Primi Calci e Piccoli Amici nel raggruppamento di domenica scorsa.

Forza ragazzi!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.