SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola impegnati nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano
JUNIORES
La Juniores viola è reduce dalla 27° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I ragazzi hanno affrontato sabato in trasferta gli avversari della Biagio Nazzaro. Un match ben giocato che i viola sono riusciti a portare a casa con una bella vittoria per 2-4 grazie alle reti di Pietroni, Zanutel, Castignani e Cionco. Con il ritorno al successo i ragazzi salgono a 28 punti in classifica (vedi) ed ora preparano la sfida tra le mura amiche contro il Chiesanuova nella 28° giornata di campionato.
ALLIEVI
Gli Allievi viola vengono dalla 15° giornata nel Girone E della seconda fase del campionato provinciale Under 17. I ragazzi hanno affrontato sabato pomeriggio la capolista Villa Musone. Una partita equilibrata e combattuta tra due ottime formazioni. Punteggio sempre in bilico infatti i ragazzi hanno chiuso sul 2-2 contro i gialloblù. Le reti viola portano la firma di Senesi e Palmucci. Il Montefano sale così a 32 punti in classifica (vedi) confermandosi al 2° posto alle spalle dello stesso Villa Musone insieme al Castelfidardo Academy. Prossimo impegno sul campo del Loreto.
GIOVANISSIMI
I Giovanissimi viola sono scesi in campo per la 15° giornata nel Girone F della seconda fase del campionato provinciale Under 15. I viola hanno affrontato domenica mattina gli avversari della Salesiana Vigor al Comunale Dell’Immacolata. Un match conteso ed equilibrato per i ragazzi che alla fine hanno dovuto cedere il passo agli ospiti per 2-4. Il Montefano resta così a 15 punti in classifica (vedi) in attesa del prossimo turno sul campo della Monteluponese.
Forza ragazzi!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)