ECCELLENZA – I viola passano per 0-3 contro la formazione granata di mister Pavoni
Archiviato anche il secondo test pre-stagionale per il Montefano. Ieri sera al Nello Crocetti di Casette Verdini é andato in scena un bell’allenamento con i locali granata.
Un match vero e di livello contro una formazione che potrà dire la sua nel campionato di Promozione. Mister Mariani ha un po’ mescolato le carte rispetto all’uscita precedente con la Fermana. Altri minuti nelle gambe per tutti gli effettivi arruolabili.
La condizione non può essere delle migliori in pieno periodo di carichi di lavoro, ma comunque non è mancata voglia e intensità da parte dei viola.
Per la cronaca é stato un primo tempo equilibrato con il Montefano a cercare di fare la partita di contro a un Casette pulito e ordinato che ha concesso poco, senza disdegnare pericolose discese verso la porta di David.
Nella ripresa con la girandola dei cambi i viola hanno trovato modo di capitalizzare la mole di gioco con 3 belle reti che sono valse lo 0-3 finale.
A referto sono andati Tommaso Stampella con una doppietta e Roberto Latini. Match sbloccato proprio dal classe ’03 con un bellissimo destro a giro dal limite dell’area diretto sotto la traversa. Raddoppio dello stesso Stampella con un’incornata in piena area su cross da sinistra di Latini. Infine quest’ultimo ha chiuso i giochi col terzo gol grazie a una girata di testa sul palo lontano da un cross al bacio di Morazzini.
Il secondo clean sheet consecutivo é un segnale incoraggiante e un “must” da perseguire nel corso della stagione per migliorare rispetto all’anno passato.
Oggi si torna al lavoro in vista del prossimo test sabato ad Appignano.
Forza viola!
(Luca Baiocco)