JUNIORES – Ufficiale l’arrivo dell’ex tecnico dell’Appignanese sulla panchina della Juniores del Montefano
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il mister Simone Cicarè per la collaborazione sportiva nella stagione 2023/2024 come allenatore della Juniores Regionale del Montefano.
Simone Cicarè raccoglie l’eredità di mister Prosperi sulla panchina dell’Under 19 del Montefano. Il tecnico ex Appignanese è il nuovo allenatore della Juniores viola e da lunedì prossimo inizierà a lavorare con i ragazzi in vista della prossima stagione.
Il tecnico nativo di Macerata vanta nella sua carriera esperienze importanti nel Settore Giovanile della Vis Macerata fino ad arrivare alla conduzione della prima squadra in Promozione. E’ stato anche vice alla Maceratese in Serie D.
Negli ultimi anni si è messo in gioco sulla panchina della Cluentina e dell’Urbis Salvia in Prima Categoria, prima di approdare proprio all’Appignanese. Con i bianco blu ha vinto il campionato di Seconda Categoria nel 2019/2020 ed è rimasto in carico fino al Marzo di quest’anno nel campionato di Prima.
Ora la nuova avventura in viola col compito di crescere e formare tanti ragazzi locali con l’augurio di vederne il più possibile nella prima squadra del Montefano.
La società accoglie Simone nella famiglia viola confidando nelle sue importanti doti umane e tecniche come valore aggiunto per il Montefano.
Benvenuto mister, buon lavoro!
(Luca Baiocco)