SETTORE GIOVANILE – Il resoconto degli incontri dei ragazzi viola scesi in campo nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores di mister Cicarè è stata impegnata nella 1° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I ragazzi hanno centrato un bel successo esterno sul campo del Corridonia. Nel rotondo 0-4 finale in favore dei viola sono andati in gol Davide Castignani (doppietta), Andrea Catena e Manuel Giampaolini. Il miglior modo per iniziare col piede giusto un torneo che si prospetta interessante e impegnativo. Quindi primi 3 punti in classifica (vedi) per la Juniores, in attesa del prossimo impegno casalingo contro l’Osimana per la 2° giornata.

ALLIEVI

Gli Allievi del Montefano sono stati inseriti nel Girone 14 del campionato provinciale Under 17. I viola se la vedranno in questa prima parte di campionato con Montemilone Pollenza, Robur, Appignanese e Aurora Treia. Nello scorso fine settimana, in concomitanza con la 1° giornata di campionato, i viola hanno osservato il turno di riposo previsto dal calendario essendo le squadre dispari. Per il debutto allora appuntamento alla sfida con l’Appignanese del prossimo weekend del 1° ottobre.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi viola nel Girone 15 del campionato provinciale Under 15 affronteranno Montemilone Pollenza, Robur, Appignanese, Montecassiano e Treiese. I ragazzi sono scesi in campo per la 1° giornata contro il Montecassiano al Comunale Dell’Immacolata. Debutto difficile dove hanno avuto la meglio gli ospiti sui viola, ma è solo l’inizio e ci sarà tempo e modo di lavorare per riprendersi alla grande. Già dal prossimo impegno in trasferta con il Montemilone Pollenza previsto per il prossimo weekend.

(Uff. Stampa Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.