ECCELLENZA – Il giovane difensore 2002 torna al Montefano e rinforza il reparto difensivo dei viola
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Diego Orlietti per la collaborazione sportiva fino al termine della stagione 2023/2024.
Dopo Dell’Aquila, anche per Orlietti è pronta l’avventura 2.0 al Montefano. Il giovane difensore classe 2002, che si era messo in luce nelle stagioni scorse con la maglia viola, torna a rinforzare il pacchetto arretrato a disposizione del Montefano.
Anche per Diego non occorrono molte presentazioni all’interno del gruppo viola. Ritrova gran parte dei compagni con i quali ha condiviso il biennio 2020-2022 e sarà sin da subito integrato al meglio nella squadra viola. Difensore roccioso dalla struttura fisica importante, abile sia nel gioco areo che in marcatura, sarà sicuramente una pedina preziosissima per il resto della stagione.
Orlietti, determinato a dare il suo contributo per la causa viola, è già aggregato alla squadra e sarà a disposizione di mister Mariani dalla prima partita di gennaio per l’inizio del girone di ritorno.
La società riaccoglie Diego nella famiglia viola confidando nelle sue importanti doti tecniche e umane come valore aggiunto per il Montefano.
Bentornato Diego!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)