MERCATO – Ufficiale il primo acquisto del Montefano per la stagione 2024/25. Arriva il classe 2004 Pincini.
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Nicholas Pincini per la collaborazione sportiva nella stagione 2024/25.
Ufficiale il primo acquisto dei viola per il prossimo campionato di Eccellenza. Il centrocampista offensivo Nicholas Pincini è un nuovo calciatore del Montefano.
Nicholas, classe 2004 e originario di Sirolo, è cresciuto calcisticamente nell’Osimo Stazione Conero Dribbling per poi completare il percorso delle giovanili con l’Arezzo che ha mosso le attenzioni su di lui. Con gli amaranto matura e si consacra definitivamente tanto da iniziare nel 2022 l’avventura in Eccellenza toscana con la Castiglionese.
A dicembre 2023 è tornato nelle Marche alla Vigor Castelfidardo. Nel campionato di Promozione Girone B Pincini ha trovato continuità e rendimento mettendo a segno anche 4 reti in campionato, più 1 pesantissima contro il Trodica ai playoff.
Centrocampista dalle ottime doti fisiche e tecniche e che può essere impiegato in vari ruoli tra il centrocampo e l’attacco. Sarà un’ arma preziosissima nello scacchiere viola in vista della prossima Eccellenza.
La società accoglie Nicholas nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche per un prezioso contributo con la maglia del Montefano.
Benvenuto Nicholas!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)