MERCATO – Ufficiale il secondo tassello del Montefano per la stagione 24/25, in difesa c’è Luciani
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Francesco Luciani per la collaborazione sportiva nella stagione 2024/25.
Primo rinforzo anche per la retroguardia del Montefano in vista del prossimo campionato di Eccellenza. Ufficiale l’arrivo in viola del difensore Francesco Luciani, ex Maceratese.
Francesco, classe 2003, cresce calcisticamente nei Settori Giovanili di Montecassiano, Maceratese e Recanatese. Nel 2018 viene tesserato dall’Ascoli dove completa il percorso di crescita negli Allievi Nazionali U17 e nella Primavera U19.
Nell’estate del 2022 passa in prestito alla Fermana dove con i canarini viene aggregato al gruppo della prima squadra in Serie C. A Gennaio del 2023 intraprende l’avventura in Serie D con il Ravenna dove trova spazio e continuità facendo valere le sue qualità.
Nella scorsa stagione 23/24 è stato protagonista con i biancorossi della Maceratese, avversaria del Montefano nel campionato di Eccellenza Marche.
Difensore mancino dalle spiccate doti fisiche e tecniche, grazie alla sua duttilità potrà essere impiegato da mister Manisera sia da centrale che da terzino. Sarà pertanto un jolly importante per la difesa viola.
La società accoglie Francesco nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche per un prezioso contributo con la maglia del Montefano.
Benvenuto Francesco!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)