MERCATO – I viola rinforzano l’attacco con l’arrivo dell’esterno offensivo classe 2001 Mattia Monachesi
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Mattia Monachesi per la collaborazione sportiva nella stagione 2024/25.
Il Montefano mette un’altra freccia nel proprio attacco per la prossima stagione di Eccellenza. Vestirà viola l’esterno offensivo Mattia Monachesi, reduce dall’esperienza alla Sangiustese VP.
Mattia, classe 2001, cresce nei settore giovanili di Robur Macerata e Recanatese. Con i leopardiani arriva a giocare in prima squadra in Serie D nelle stagioni 2017/18 e 2019/20. Nel mezzo l’importante esperienza in prestito alla Primavera dell’Ascoli.
Torna in Serie D con la maglia del Castelfidardo per il campionato 2020/21 dove trova grande continuità. Prosegue il suo percorso in quarta serie l’anno 2021/22 dopo con la maglia del Porto D’Ascoli neopromosso.
A dicembre il passaggio alla Jesina In Eccellenza dove rimane per un anno e mezzo mettendo a segno importanti gol. Infine l’esperienza alla Sangiustese VP dello scorso anno sempre nella massima serie regionale.
Attaccante brevilineo e rapido, dotato di ottimo spunto e tecnica individuale, sarà un’importante risorsa per garantire estro ed imprevedibilità alla manovra viola nel prossimo campionato di Eccellenza.
La società accoglie Mattia nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche per un prezioso contributo con la maglia del Montefano.
Benvenuto Mattia!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)