MERCATO – Il Montefano rinforza il reparto centrale con l’ingaggio di Matteo Gabrielli, centrocampista classe 1998

La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Matteo Gabrielli per la collaborazione sportiva nella stagione 2024/25.

Altro importante rinforzo per la costruzione del Montefano 2024/25. Arriva in viola il centrocampista classe 1998 Matteo Gabrielli, reduce dall’esperienza all’ASD Angelana1930 in Eccellenza umbra.

Matteo cresce nelle giovanili dell’Ascoli e si affaccia subito nel campionato di Serie D nelle importanti esperienze alla Recanatese e al Monticelli. Nel 2018/19 è protagonista con il Tolentino della vittoria del campionato di Eccellenza, il primo del Montefano nella massima serie regionale. Nel 2019/20 rimane nello stesso campionato con il Fabriano Cerreto.

L’anno successivo 2020/21 inizia la sua avventura fuori regione al Castiglione Del Lago in Eccellenza Umbra. Stagione compromessa dalla pandemia con il campionato che in Umbria non ripartirà più, allora Gabrielli passa al Poggibonsi dove vince il campionato di Eccellenza toscana.

Nel 2021/22 torna al Castiglione per disputare l’intero campionato di Eccellenza e nella stagione dopo fa ritorno nelle Marche al Fabriano Cerreto, sempre nella massima serie regionale. Arriva ora in viola reduce dall’ultimo campionato 2023/24 disputato con la maglia dell’Angelana nell’Eccellenza Umbra.

Gabrielli, centrocampista ben strutturato e completo, con la sua duttilità e qualità può ricoprire tutti i ruoli della mediana. Sarà pertanto una pedina preziosa nello scacchiere del Montefano nel prossimo campionato di Eccellenza Marche.

La società accoglie Matteo nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche per un prezioso contributo con la maglia del Montefano.

Benvenuto Matteo!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.