MERCATO – Ufficiale l’arrivo di Nardacchione, esterno classe 2005 cresciuto nel Potenza Picena

La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Angelo Nardacchione per la collaborazione sportiva nella stagione 2024/25.

Il Montefano arricchisce il reparto avanzato con l’arrivo di Angelo Nardacchione dal Potenza Picena. Il giovane e talentuoso attaccante sarà un’arma in più a disposizione di mister Manisera nel prossimo campionato di Eccellenza.

Angelo, classe 2005, cresce calcisticamente nel Potenza Picena, paese in cui vive. Fa tutta la trafila delle giovanili e per un paio di anni completa il proprio percorso nel vivaio della Fermana. Tornato al Potenza Picena dal 2021/22 diventa ben presto un uomo fisso della prima squadra, nonostante la giovanissima età.

Nardacchione ha già messo sulle spalle 3 campionati di Promozione con il Potenza Picena, trovando anche la prima rete in campionato. Score impreziosito dai tre pesantissimi gol messi a segno in Coppa Italia e che hanno contribuito a portare il Potenza Picena alla finalissima contro il Moie Vallesina.

Attaccante esterno, veloce e con ottime qualità tecniche, Nardacchione può essere impiegato a tutta fascia garantendo più soluzioni ai viola sia nel corso della partita che del campionato.

Ora è pronto a questa nuova e stimolante avventura nel massimo campionato regionale con la maglia viola del Montefano.

La società accoglie Angelo nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche per un prezioso contributo con la maglia del Montefano.

Benvenuto Angelo!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.