MERCATO – Innesto difensivo per il Montefano che si assicura le prestazioni di Manuel Di Lallo reduce dall’esperienza al Tolentino
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Manuel Di Lallo per la collaborazione sportiva nella stagione 2024/25.
Altro importante mattone per la costruzione della Rosa 2024/25 del Montefano. Arriva ufficialmente in viola il centrale difensivo classe 1996 Manuel Di Lallo che nell’ultima stagione ha vestito la maglia cremisi del Tolentino.
Di Lallo, di origini abruzzesi, cresce calcisticamente nel Settore Giovanile del Pescara fino alla Primavera. Poi inizia le sue importanti esperienze tra D ed Eccellenza, vestendo le maglie di Renato Curi Angolana, Chieti, Francavilla, Real Giulianova e Sora.
Nel 2019/2020 si affaccia per la prima volta nelle Marche con la maglia del Fabriano Cerreto disputando metà stagione con i cartai. Poi dal 2020/21 apre una bella parentesi di 3 anni con la Torrese (Eccellenza Abruzzo) con la quale ha raggiunto i playoff per due anni consecutivi.
Nel corso della sua carriera Di Lallo è riuscito a vincere ben 2 campionati di Eccellenza: con il Chieti nel 2018/19 e con il Real Giulianova nel 2017/18.
Nell’ultima stagione invece è tornato nelle Marche essendo protagonista con la maglia del Tolentino nello stesso campionato proprio del Montefano.
Difensore esperto e dalla fisicità importante, è dotato di ottima qualità individuale e pertanto sarà prezioso sia in fase di costruzione che di chiusura e interdizione.
La società accoglie Manuel nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche per un prezioso contributo con la maglia del Montefano.
Benvenuto Manuel!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)