MERCATO – Postacchini resta al Montefano per un’altra stagione, saltato il suo trasferimento al Giulianova
La SSD Montefano Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Daniele Postacchini per la collaborazione sportiva nella stagione 2024/25.
Era destinato a spiccare il volo in Serie D, ma gli imprevisti fanno parte del gioco ed è così che Daniele Postacchini è e rimane un (nuovo) giocatore del Montefano. Il mancato ripescaggio in Serie D degli abruzzesi del Giulianova ha infatti fatto saltare il trasferimento.
Così Postacchini e il Montefano hanno trovato l’accordo per proseguire ancora insieme nel prossimo campionato di Eccellenza, il terzo consecutivo con la maglia viola.
Daniele non ha bisogno di presentazioni. Centrale, braccetto e terzino classe 2004 in questi due anni è stato da subito riferimento della difesa viola con la sua crescita e le sue qualità, giocando da veterano nonostante la giovanissima età.
Completa di fatto così il pacchetto arretrato dei viola che mettono un ulteriore tassello di spessore in Rosa in vista della prossima avvincente stagione di Eccellenza Marche.
La società riaccoglie Daniele nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche per un prezioso contributo con la maglia del Montefano.
Bentornato Daniele!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)