SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola impegnati nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano
JUNIORES
La Juniores, dopo il debutto casalingo con il Tolentino finito in parità e il turno di riposo della scorsa settimana, è di nuovo scesa in campo lo scorso lunedì a Fabriano contro i locali cartai. In un match intenso ed equilibrato hanno avuto la meglio i padroni di casa per 3-1 sui viola. La rete del Montefano porta la firma di Apis. I ragazzi di mister Soddu restano così a 1 punto in classifica (vedi) ed ora si preparano ad un altro turno casalingo contro la Vigor Castelfidardo per la 3° giornata del campionato regionale Under 19, girone B.
ALLIEVI
Gli Allievi di mister Conti erano al secondo impegno nel campionato provinciale Under 17, girone 13. I viola hanno sfidato tra le mura amiche l’Union Picena in una partita davvero avvincente, rocambolesca e piena di gol. Al termine di 90′ giocati all’ultimo colpo hanno vinto gli ospiti potentini di misura sui viola. I ragazzi andranno allora alla ricerca dei primi punti in classifica (vedi) dal prossimo match in trasferta a Porto Recanati.
GIOVANISSIMI
I Giovanissimi vengono dalla 3° giornata del campionato provinciale Under 15, girone 13, dove hanno sfidato il Porto Recanati in trasferta. Dopo le prime due vittorie con Montecassiano e Union Picena, questa volta i viola hanno dovuto cedere il passo ai locali orange che si sono imposti all’inglese. Restano 6 allora i punti in classifica (vedi) del Montefano, in attesa del prossimo match al Comunale Dell’Immacolata contro la Monteluponese.
ESORDIENTI
In copertina gli Esordienti del Montefano scesi in campo nell’ultimo fine settimana.
Forza ragazzi!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)