ECCELLENZA – Innesto difensivo per i viola con l’arrivo del giovane Galeotti in prestito dalla società dorica
La SSD Montefano Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Galeotti dalla società SSC Ancona con la formula del prestito fino al termine della stagione 2024/2025.
Il Montefano rinforza il pacchetto under e la linea difensiva con l’arrivo del giovane e promettente Galeotti. Lorenzo, classe 2007, approda in viola in prestito dall’Ancona dove era aggregato in pianta stabile con la Rosa partecipante al campionato di Serie D, oltre che essere impiegato con la Juniores Nazionale.
Difensore longilineo dalla struttura fisica importante, impiegabile sia come centrale che da braccetto, cresce nella Nuova Folgore e prosegue nell’Anconitana e nell’Ancona-Matelica poi diventata US Ancona. E’ stato lo scorso anno capitano dell’Under 17 Nazionale dorica che ha raggiunto la Finale Scudetto contro il Renate.
Lo aspetta ora la sfida con la maglia viola del Montefano nel campionato di Eccellenza Marche dove è pronto a mettersi in luce. Il ragazzo si è aggregato in settimana al gruppo di lavoro di mister Amadio e sarà a disposizione dal primo impegno del 2025 con l’inizio del girone di ritorno.
La società accoglie Lorenzo nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche per un prezioso contributo con la maglia del Montefano.
Benvenuto Lorenzo!
(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio, foto esclusiva)