SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola impegnati nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores viola (foto d’archivio) è reduce dalla 16° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I ragazzi hanno affrontato in trasferta i cremisi del Tolentino anticipando la sfida a fine 2024. Dopo un match equilibrato e divertente, con tanti botta e risposta, le due squadre hanno chiuso in parità sul 3-3. I gol del Montefano in rimonta hanno portato la firma di Castignani (doppietta) e Lorenzini. Con questo risultato il Montefano va a quota 12 in classifica (vedi) ed ora lo attende il turno di riposa della 17° giornata. Prossima partita in casa contro il Fabriano tra due settimane.

ALLIEVI

Gli Allievi viola vengono dalla 4° giornata nel Girone E della seconda fase del campionato provinciale Under 17. I ragazzi hanno affrontato tra le mura amiche la capolista Castelfidardo Academy. Ne è uscita una sfida bella e impegnativa per i viola che hanno lottato fino alla fine con un avversario di livello. Al termine dei 90′ si sono imposti i fidardensi per 1-4. Di Senesi la rete viola. Il Montefano rimane a 6 punti allora i punti in classifica (vedi) ed ora i ragazzi di mister Conti andranno a preparare il match con il San Biagio sempre al Comunale Dell’Immacolata nella 5° giornata.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi invece sono scesi in campo anch’essi per la 4° giornata nel Girone F della seconda fase del campionato provinciale Under 15. I viola hanno battagliato contro la capolista Robur al Comunale Dell’Immacolata. Un match tosto per i viola che si sono confrontati con una squadra di livello e dalle tante risorse che alla fine si è imposta nettamente sul Montefano. I viola restano quindi a quota 5 in classifica (vedi) in attesa del prossimo turno contro il Camerino Castelraimondo tra le mura amiche.

Forza ragazzi!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.