SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola impegnati nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores viola è reduce dal turno di riposa previsto alla 17° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I ragazzi hanno allora avuto modo di continuare a lavorare e prepararsi al meglio per il debutto nel 2025. I viola nel prossimo weekend ospiteranno il Fabriano Cerreto nella 18° giornata per una sfida stimolante e impegnativa contro i cartai che sono al quinto posto. Il Montefano, a quota 12 in classifica (vedi), cercherà di aumentare il bottino in questa seconda parte di stagione tenendo sempre come obiettivo principale quello di una crescita costante e proficua.

ALLIEVI

Gli Allievi viola vengono dalla 5° giornata nel Girone E della seconda fase del campionato provinciale Under 17. I ragazzi hanno affrontato al Comunale Dell’Immacolata il San Biagio. Ne è uscita una sfida divertente dove i viola sono riusciti a riscattare l’ultimo ko interno. Al termine dei 90′ il Montefano ha conquistato la vittoria per 4-0 con le reti di Cingolani, Senesi, Pesaresi e un autogol. Il Montefano sale così a 9 punti in classifica (vedi) ed ora i ragazzi di mister Conti andranno a preparare il match sul campo del Villa Musone per la 6° giornata.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi sono scesi in campo per la 5° giornata nel Girone F della seconda fase del campionato provinciale Under 15. I viola hanno battagliato contro il Camerino Castelraimondo al Comunale Dell’Immacolata. Un match tosto per i viola che si sono confrontati con una squadra di livello e dalle tante risorse che alla fine si è imposta nettamente sul Montefano. I viola restano quindi a quota 5 in classifica (vedi) in attesa del prossimo turno sul campo della Salesiana Vigor.

Forza ragazzi!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.