SETTORE GIOVANILE – Le partite dei viola impegnati nell’ultimo fine settimana con la maglia del Montefano

JUNIORES

La Juniores viola (in foto) è reduce dalla 30° giornata del campionato regionale Under 19, girone B. I ragazzi hanno affrontato lunedì la Jesina al Comunale Dell’Immacolata per l’ultima partita del campionato. Un match combattuto ed equilibrato che i viola sono riusciti a portare a casa con il 2-1 finale grazie alla doppietta di Castignani. Con questa vittoria i ragazzi chiudono a 32 punti in classifica (vedi) all’11° posto. Ora le energie saranno riversate al Memorial Carlini-Orselli dove il Montefano sarà protagonista insieme a tante altre realtà del territorio.

ALLIEVI

Gli Allievi viola vengono dalla 17° giornata nel Girone E della seconda fase del campionato provinciale Under 17. I ragazzi hanno affrontato in casa i coetanei del Conero Dribbling. Una partita che i viola sono riusciti a ben giocare e condurre dal primo all’ultimo minuto. Le reti di Lorenzini, Cingolani, Senesi e Skrzypek hanno portato alla vittoria per 4-0. Il Montefano sale così a 38 punti in classifica (vedi) confermandosi al 2° posto alle spalle del Villa Musone. L’ultimo impegno del campionato sarà sul campo dell’Atletico Conero.

GIOVANISSIMI

I Giovanissimi viola sono scesi in campo per la 17° giornata nel Girone F della seconda fase del campionato provinciale Under 15. I viola hanno affrontato tra le mura amiche la Cluentina in quello che era il penultimo appuntamento della stagione. Un match divertente dove i ragazzi alla fine sono riusciti a conquistare una bella vittoria per 4-2. Il Montefano sale così a 18 punti in classifica (vedi) in attesa dell’ultima giornata sul campo della Maceratese.

Forza ragazzi!

(Uff. Stampa SSD Montefano Calcio)

Condividi con:
Responsabile Stampa, Comunicazione e Social Media Montefano Calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.